Chi siamo

Panama è una piccola azienda famigliare che nasce per riscoprire la bellezza di inossare capi di abbigliamento femminile originali e fatti come una volta, in un'epoca dove tutto è standardizzato ed industrializzato.

L’unicità di un abito, di una gonna, di un pantalone e di qualsiasi altro capo della nostra collezione parte dalla scelta dei tessuti.

Negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di visitare molti paesi, incontrando stili e culture diverse. Questo ci ha permesso di scoprire i mercati tessili più particolari in Medio Oriente, Asia, Giappone.

Ed è in questi luoghi che dove selezioniamo i tessuti più originali e di migliore qualità.

 

Phahurat-Market-1.jpg

Il passaggio successivo è quello della confezione, che avviene esclusivamente e completamente a mano.

Prestiamo inoltre una particolare attenzione alla vestibilità, che pensiamo debba poter valorizzare ogni tipo di corporatura. Per questo ci siamo specializzati nel creare dei capi dalla vestibilità regolare, adatta a più taglie.

Ad ogni modo, chiediamo sempre di indicarci la vostra taglia, per permetterci di apportare eventuali modifiche al capo prima della spedizione

 

La cura del dettaglio e la scelta dei materiali fanno di ogni capo Panama l’espressione della creatività e della manifattura artigianale Italiana.

 

Quando indosserai un capo od un accessorio Panama, potrei essere certa di distinguerti.